Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste


[vedi il film]

Lo spot Banca Popolare di Vicenza
rss

Prima volta in film di Banca Popolare Vicenza. Vago: obiettivo raggiunto

16/05/2011

Nonostante la non pressante pianificazione a supporto, infatti, c’è soddisfazione per l’efficacia dello spot tv, in visione ancora al cinema. Annunciando non si tratterà di iniziativa one shot, anzi, in attesa del prossimo sviluppo stampa, sempre firmato da Lorenzo Marini Group che si era di recente aggiudicato la relativa gara. Convincendo per stile e visione di una comunicazione capace di sintetizzare l’essenza di questa banca. Che vuole fare la banca. Puntando soprattutto sul rapporto con il proprio territorio (da stimolare anche nelle nuove piazze, come ad esempio Milano e Roma), così come sulle relazioni personali con i clienti. E non significa voltare le spalle all’innovazione, ma andare incontro al futuro forti di un passato al cui valore restare saldi. Come d’altronde dimostrano anche la ridefinizione e il consolidamento del posizionamento e identity di marca a firma FutureBrand

Al microfono di youmark Valerio Vago, responsabile direzione comunicazione e pubbliche relazioni Banca Popolare di Vicenza.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese