Ecco la nuova campagna Unieuro, i clienti sono 'tecnoilluminati' negli spot Ovni
12/05/2011
E’ on air da ieri la campagna Unieuro ideata da Ovni, agenzia della catena di elettronica da inizio anno. Unieuro viene proposto nel nuovo ruolo di mediatore tra il mondo della tecnologia e un universo di utenti variegato per competenze e desideri, proponendo a ciascuno la soluzione più giusta, attraverso le molteplici attività promozionali.
Il consumatore Unieuro quindi non è semplice cliente ma è 'tecnoilluminato', sa quello che gli serve e lo individua con facilità grazie all’assistenza degli addetti alla vendita, vero e proprio asset aziendale. E proprio uno di loro è il protagonista dello spot, selezionato tra gli addetti alla vendita dell'insegna tramite un casting che si è svolto su YouTube nelle settimane precedenti lo shooting. La campagna prevede una pianificazione televisiva con formati da 20" e 15" sulle principali reti nazionali Rai e Mediaset, sul digitale terrestre, su La7 e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Credit
Cliente: Unieuro
Direttore marketing: Gian Marco Molinari
Agenzia: Ovni
Titolo: Tecnoilluminati
Direzione creativa: AnnaMaria Montefusco e Marco Leva
Casa di produzione: Mach2Azione
Regia: Brunetto Casalini
Direttore della fotografia: Agostino Castiglione
Costumi: Ernesto Mameli
Producer : Jean Cristophe Casalini
Musica: 'The day my baby gave me a surprize' cover dei Devo eseguita dai Globo - featuring Telemark
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