Da consumatore a ‘consum-attore’, grazie ad Amadori. Agenzia DLV BBDO, produzione Filmmaster
10/05/2011
Il Gruppo Amadori va in cerca di volti inediti per i prossimi spot televisivi, on air nei mesi estivi, per il lancio di ‘Evviva! Il würstel italiano Amadori’, sul mercato nelle prossime settimane. La selezione avverrà attraverso un casting online e on the road, ‘Evviva! Vado in tv’, gratuito e aperto a tutti (purché maggiorenni), che si svolgerà nel mese di maggio 2011 in sette città italiane (Cesena 11 maggio, Roma 12-13-14 maggio, Napoli 15-16 maggio, Bari 17-18 maggio, Firenze 20-21 maggio, Genova 22-23 maggio e Milano 24-25-26 maggio).
La mini-troupe che si occuperà di raccogliere le candidature in video potrà essere contattata seguendo i suoi spostamenti attraverso Google Latitude e Facebook - Amadori Peopoll Fan Page. Nel frattempo, durante il tour, sarà a disposizione un sito dedicato che permetterà agli aspiranti attori di partecipare online. Tra i candidati saranno scelti i sei vincitori, che diverranno co-protagonisti a fianco di Teresa Mannino e Valerio Morigi. Regia Luca Lucini, produzione Filmmaster, creatività DLV BBDO. Gli spot saranno in onda sulle principali emittenti tv italiane.
Per partecipare bisogna registrare una breve auto-candidatura per colpire favorevolmente la giuria presieduta da Luca Lucini. I video, accessibili dal sito dedicato, YouTube e Facebook, riceveranno anche i voti del web. Chi si diletta di fotografia potrà invece confezionare un auto-invito ‘statico’ inviando una foto. Per il lancio, l’agenzia ha realizzato un progetto di comunicazione che prevede l’attivazione dei canali web, tv, radio ed eventi. Direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe, copywriter Valentina Amenta, Gennaro Borrelli e Georgia Ferraro, art director Davide Fiori e Christian Longhi, senior account executive Bernadette Beverelli.
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