Pasta Rummo è green davvero. Lancia le biologiche ma dice, le agenzie non ci hanno capito
10/05/2011
Guardando dritto negli occhi il nuovo brand Castiglioni di recente acquisito, ma soprattutto se stessi. Archiviata l’esperienza Annamaria Testa, infatti, con trasparenza l’azienda ammette di non aver ancora trovato un’agenzia all’altezza, si sia trattato di gare o consultazioni. Tanto da ripiegare al proprio interno, con la collaborazione dello studio Penna Grafica. E i risultati pagano. Lo dimostra pure la recente campagna a sostegno della diminuzione del 30% delle emissioni di Co2. Tutto meno che un’operazione di green wash (anche a detta della fondazione Plef). Il che, restringendo il tutto all’ambito del rapporto con le agenzie di comunicazione, equivale a denunciare che le sigle nostrane non sanno calarsi nei panni dell’imprenditoria. Di certo un male, visti gli oltre 4 milioni di realtà di cui è costellata la nostra penisola. Eppure l’apertura verso persone di spessore è ancora reale. Insomma, non s’è persa la speranza.
Al microfono Antonio Rummo, direttore marketing.
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