Citroën C4, tu hai il positive power? Scoprilo sul web e gioca con il Trio Medusa
09/05/2011
Live da oggi la campagna web a sostegno della nuova Citroën C4. Protagonisti il Trio Medusa, una cool hunter e l’utente che sceglie di partecipare al gioco. Tramite webcam l’utente viene invitato ad un dialogo a tu per tu con la cool hunter. Le risposte fornite in questa sede sono poi utilizzate successivamente, durante lo show presentato dal Trio Medusa, di cui l’utente diventa protagonista in qualità di esperto della nuova Citroën C4. Le risposte alla cool hunter vengono associate a domande tecniche sul prodotto, generando giochi di parole.
Il video così prodotto dopo aver giocato può essere pubblicato e condiviso con gli amici sui principali social network. Si può partecipare direttamente sul sito, oppure accedere tramite la pagina Facebook di Citroën Italia e il sito dell’azienda. A sostegno una campagna display adv, pianificata dal 9 maggio sui principali portali nazionali di informazione.
Il concept della campagna è stato pensato e realizzato da CrowdM con l’ideazione avvenuta in modalità crowdsourcing, con un brainstorming in rete a livello internazionale. La divisione Digital Communications di Weber Shandwick cura la parte di Digital pr. La regia dei video è di Davide Del Degan, cdp Briciola TV.
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