Huggies, una applicazione mobile di JWT/RMG per festeggiare le future mamme
05/05/2011
Si avvicina l’8 maggio e Huggies quest’anno ha deicso di festeggiare le mamme escluse dai festeggiamenti: le donne incinte. Il dono pensato e realizzato da JWT/RMG consiste in una applicazione iPhone che 'svela' i pensieri dei futuri nascituri. Scaricabile gratuitamente dall’app store, Senti chi pensa permette di scoprire finalmente cosa sta pensando il bimbo in pancia.
L’agenzia , che per il secondo anno consecutivo cura la comunicazione del brand, dopo 'Mamma che ridere!', lo spettacolo sulla maternità autentica scritto coi contributi delle mamme in rete, sta lavorando a un altro progetto, on air a breve, che sfrutterà in modo ancora più profondo le dinamiche del web 2.0 per dialogare con le mamme.
Credit
Davide Boscacci: Direttore Creativo Associato e Copywriter
Jack Blanga: Copywriter
Simone Adami: Art
Omar Odino: Creative Technologist
Tiwi: Casa di Produzione
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