Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Poligrafici Editoriale sceglie DDB

12/11/2007

Poligrafici Editoriale ha selezionato DDB per studiare la nuova strategia di comunicazione per i quotidiani del Gruppo. La prima campagna on air è quella creata per 'Il Giorno', quotidiano milanese uscito in edicola per la prima volta il 21 aprile 1956 e dal 1997 parte del Gruppo Poligrafici Editoriale (nel network Quotidiano Nazionale con 'Il Resto del Carlino' e 'La Nazione'), per il quale l’agenzia milanese ha creato un nuovo percorso strategico e creativo.

L’obiettivo è di valorizzare ancor più il già forte radicamento territoriale, da sempre punto di forza del quotidiano, ribadendo l’importanza dell’approfondimento delle notizie, specie quelle locali, confermando la propria vicinanza ai lettori e motivandone la disponibilità all’acquisto.

DDB è impegnata in queste settimane negli approfondimenti strategici della campagna, che si prevede on air in stampa, affissione e radio. L'agenzia si occuperà anche degli annunci relativi alle iniziative Quotidiano Nazionale da veicolare sulle tre testate del network.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese