Fish Factor Articolazioni, la 'prima' è firmata Publicis Dialog
03/05/2011
Publicis Dialog è stata incaricata di realizzare la prima campagna di comunicazione per Fish Factor Articolazioni.
'Contro l’usura dei dolori articolari, niente toppe ma un’azione mirata sulle cause.' è il concept che caratterizza l’intera campagna che, pianificata da Mec, da metà aprile è possibile vedere sulla stampa e sui principali canali televisivi.
L'agenzia ha utilizzato come metafora delle cartilagini lese il gomito logoro di un maglione. Un’usura per cui non bastano più delle toppe ma è necessario passare all’azione con principi attivi che in modo naturale favoriscano la rigenerazione dei tessuti. Proprio come quelli contenuti nella formula del nuovo integratore AvantGarde.
Credit
Cliente: Avantgarde
Product Manager Otc and Food Supplements: Silvia Brunelli
Agenzia: Publicis Dialog
Direttore Creativo: Arturo Massari
Copy: Giovanna Palma
Account Director: Silvia Bignardi
Account Manager: Federica Fragapane
Casa di produzione: Les Enfants
Executive producer: Renato Biancardi
Agenzia Media: Mec
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