Crodino, Victoria e il Gorilla on air dal 24 aprile con tre episodi inediti
20/04/2011
‘Cane da caccia’, ‘Lavanda’, ‘Lotto’ e ‘Seratina’ sono gli episodi della nuova campagna televisiva Crodino, on air dal 24 aprile 2011. Cinque soggetti inediti della ‘saga’ dell’analcolico biondo con Victoria Cabello ed il suo Gorilla. Accanto alla coppia, protagonista degli spot e della sitcom andata on air nel 2010 su Facebook prima e sui canali Fox in seguito, fanno il loro ingresso in scena tre nuovi personaggi, la sorella del gorilla, il suo consorte e il loro cagnolino. La campagna , on air sulle principali emittenti del digitale terrestre e della piattaforma Sky, è firmata da Erminio Perocco con la collaborazione di Les Gitanes e prodotta da Filmmaster, mentre la pianificazione media è di MindShare.
Credit
Prodotto: Crodino
Cliente: Campari
Direttore marketing: Francesco Cruciani
Marketing manager: Barbara Forlino
Brand manager: Valeria Gasparre
Agenzia: Les Gitanes
Direttore creativo: Erminio Perocco
Account director: Francesco Bruti
Titolo : Lotto, Seratina (in casa), Lavanda, Cane da caccia (al bar)
Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Erminio Perocco
Executive producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Post produzione audio: Catsound
Fotografia: Max Gatti
Scenografia: Ben Moolhuysen
Durata: 30", 15"
On air: dal 24 aprile 2011
Pianificazione media: Mindshare
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