OgilvyInteractive: pensiero e tecnologia
09/11/2008
OgilvyInteractive è la prima rete mondiale di agenzie rivolte ai new media, presente in 39 Paesi nel mondo.
Sviluppa progetti di comunicazione digitale: web sites, digital e mobile marketing, social media, branding online, televisione digitale, e-mail marketing. In Italia impiega 50 persone tra consulenti, web master e specialisti di produzione. Ogilvy è stato il primo gruppo di comunicazione al mondo ad aver integrato al suo interno un’agenzia dedicata alla comunicazione interattiva e ai new media.
Come lavoriamo
Attraverso l’utilizzo di una metodologia proprietaria di sviluppo strategico, Customer Ownership Wired®, aiutiamo i nostri clienti a trovare, sviluppare e mantenere profittevoli relazioni online con i migliori consumatori. OgilvyInteractive Italia ha inoltre ideato e sviluppato l’Online Conversation Scan, un tool dedicato all’analisi e al monitoraggio della brand reputation nei Consumer Generated Media, come blog, newsgroup e network marketing. Alle capacità di professionisti ‘interactive’ dedicati, uniamo la potenza della più avanzata tecnologia e l’efficienza di consolidati strumenti di project management per fornire soluzioni integrate di marketing one to one sulla rete. I contributi alle soluzioni online per i nostri clienti sono divisi in nove categorie primarie: planning strategico, architettura delle informazioni, progettazione del sito, progettazione tecnica, integrazione dei sistemi, produzione, pubblicità online, media, soluzioni di database.
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