Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il Sole 24 Ore e Red Cell presentano 'I Maestri del Design', da domani in edicola

13/04/2011

E’ stato presentato ieri sera a Milano in un evento fuori salone organizzato presso la sede del Sole 24 ORE, il primo volume della collana 'I Maestri del Design', in uscita con il quotidiano da domani, giovedì 14 aprile. Si tratta di un'opera, realizzata in esclusiva da 24 ORE Cultura, che propone una raccolta di monografie inedite dedicate ai principali protagonisti del design moderno e contemporaneo, veri artisti del nostro tempo e creatori di oggetti che sono entrati a far parte del nostro quotidiano: da Gio Ponti a Philippe Starck, dai Castiglioni a Ron Arad, da Vico Magistretti a Ettore Sottsass.

Il primo volume, in edicola con il quotidiano al prezzo speciale di 4,90 euro, sarà dedicato a Gio Pontiraccontato da Fulvio Irace, professore di Storia dell’Architettura presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano. I volumi successivi saranno in edicola ogni giovedì al prezzo di 12,90 euro. 

La collana è stata realizzata anche grazie al sostegno di Cassina. Il Lancio dell’iniziativa è stato sostenuto da una campagna stampa realizzata da Red Cell e pianificata sulle testate del Gruppo 24 ORE e su Repubblica, da uno spot radiofonico su Radio 24 e Radio Rai, da un quartino distribuito con AD di aprile, da un folder distribuito presso lo stand del Gruppo 24 ORE al Salone del Mobile e nella metro di Rho Fiera.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese