Nasce JWT Entertainment, generare contenuti multimediali come nuova frontiera creativa dell'agenzia
13/04/2011
Si allarga l’offerta di JWT da qualche mese al centro di un rinnovamento dopo l'ingresso dei manager creativi Sergio Rodriguez e Enrico Dorizza. JWT Entertainment si avvale della collaborazione artistica della regista e autrice Tiziana Martinengo, che ha firmato programmi come L'Eredita’, il Festival di Sanremo, Miss Italia, X-factor, Matricole e Meteore e l’attuale edizione de L'Isola dei Famosi.
Come sottolinea in una nota Jane Reeve, ceo JWT, la neonata realtà nasce per essere sempre più in sintonia con le necessità dei clienti stessi che chiedono di inventare nuovi punti di contatto con i loro utenti e l’entertainment rappresenta un’occasione di incontro ideale e informale tra persone e marche.
L’idea parte da una recente esperienza che ha visto l’agenzia produrre per il proprio cliente Huggies uno spettacolo teatrale condotto da Teresa Mannino (lo show intitolato 'Mamma che ridere!') che ha coinvolto centinaia di neo mamme nell’offrire spunti comici sul tema della maternità attraverso una piattaforma digitale, generata ad hoc dall’agenzia. Il team JWT Entertainment è già al lavoro su una docu-soap per un cliente dell’agenzia.
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