Nivea Vespa Taxi, servizio courtesy per il Salone del Mobile
12/04/2011
Adverteam firma 'Nivea Vespa Taxi”, servizio courtesy a disposizione dei visitatori durante il Salone del Mobile (Milano, 12 -17 aprile). Il progetto prevede un’attività di sampling on the go, con un sistema di Vespa Taxi come supporto per la viabilità in una settimana ad alto flusso turistico. L’agenzia ha individuato nella città dieci pick up points in ciascuno dei quali saranno a disposizione due Nivea Vespa Taxi, per raggiungere i principali eventi Fuorisalone.
Le venti Vespa brandizzate offriranno un servizio navetta gratuito, garantendo la possibilità di spostarsi agevolmente tra i luoghi del design in breve tempo. Partendo sempre in prossimità dei pick up points, percorreranno dieci itinerari predefiniti, in relazione al flusso di traffico e agli eventi in programma. Giunti a destinazione, il driver svolgerà attività di sampling, distribuendo le mini tin Nivea Creme. Il progetto si inserisce all’interno del calendario di attività messe a punto per celebrare i cento anni del brand Beiersdorf.
Alberto Damiani - supervisor, Sara Cislaghi - senior account executive, Stephanie Hamilton - account, Federica Uboldi e Giovanni Di Modica - producer firmano concept, meccanica, gestione e coordinamento delle diverse fasi del concorso, la campagna advertising off line e la creatività dell’area web dedicata sul sito Nivea.
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