Alfa Mito si rinnova, l'energy machine e Leo Burnett sono in tv
11/04/2011
Alfa Mito si rinnova: nasce la versione Super ancora più ricca di contenuti e su tutta la gamma vengono proposti nuovi interni e nuovi colori. Per l'occasione, da ieri è on air, su tv, radio, stampa e web una nuova puntata della campagna ideata da Leo Burnett per rafforzare il posizionamento di Mito 'Energy Machine'.
Con la direzione dei group creative director Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, il team con a capo i creative director Marco Gucciardi e Alessandro Sabini ripropone il rapporto tra Alfa Mito e il mondo della musica utilizzando ancora una volta il Dj francese Bob Sinclar. Produce Filmmaster.
Per comunicare la nascita di una nuova forma di energia, è stata scelta una centrale elettrica abbandonata che, nel film, riprende vita grazie alla carica vitale delle persone, della musica, del divertimento e della nuova Alfa Mito Super.
Credit
Agenzia Leo Burnett
Creative Director Marco Gucciardi & Alessandro Sabini
Art Director Riccardo Pagani (Tv) - Stefania Abbrugiati (Print)
Copywriter Sara Greco
Tv Producer Riccardo Biancorosso
Account Director Cristina Colligiani
Production Filmmaster
Executive Producer: Karim Bartoletti
Director Alessandro Pacciani
Director of Photography Renato Alfarano
Post Production Video Toboga
Post Production Audio Top Digital
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