ZenithOptiMedia porta su mobile il 5xmille alla ricerca sanitaria della Fondazione San Raffaele
11/04/2011
‘Se firmi per la ricerca sanitaria del San Raffaele di Milano, firmi per tutti’, con questo claim la Fondazione San Raffaele ha lanciato la campagna per promuovere il 5xmille destinato alla ricerca sanitaria scegliendo B!Digital per la gestione della comunicazione mobile, attraverso un mix basato su sms e display. Per il mobile è stata sviluppata una pianificazione verso la base utenti mobili Vodafone, integrata con una campagna display adv articolata su più publisher (iPhone app de Il Messaggero, iPhone site di Ansa e l'applicazione Android di Fastweb).
Questo ‘mix’ permette di indirizzare i messaggi della fondazione verso il target prestabilito. Il progetto beneficiario finanziato dai fondi del 5xmille 2011 permetterà la realizzazione del Centro di Ricerche Cliniche che nasce con l’obiettivo di trasferire gli esiti della ricerca di laboratorio al letto dei pazienti, e viceversa, e sperimentare nuove terapie farmacologiche e cellulari nelle aree della ricerca cardiovascolare, contro il cancro, sul diabete, sulle cellule staminali e sulla medicina rigenerativa e ricerca genetica. La campagna, pianificata da ZenithOptiMedia, partirà oggi 11 aprile e si chiuderà a giugno.
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