Euro RSCG porta in volo la superleggera di Cassina
04/04/2011
Dal 4 aprile, in occasione della settimana del design, Cassina sarà on air a Milano con un circuito di 400 gonfaloni. Oggetto della campagna firmata Euro RSCG Milano è la sedia 699 Superleggera, nata nel 1957 da un'idea di Gio Ponti.
La sedia 699 Superleggera è un’opera che prende vita dall’assottigliamento continuo della struttura per raggiungere l’essenzialità della forma. Oggi è disponibile in oltre 450 combinazioni. Ed è proprio partendo da queste caratteristiche che nasce la campagna affissione declinata in due soggetti. Sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, l’art director Alessandra Clementi e il copywriter Anna Triolo. La fotografia è di LSD.
Credit
Cliente Cassina
Prodotto Superleggera
Soggetti Palloncino e Cagnolino
Agenzia Euro RSCG Milano
Direzione Creativa Esecutiva Giovanni Porro
Direzione Creativa Lorenzo Crespi - Selmi Barissever
Art Director Alessandra Clementi
Copywriter Anna Triolo
Art Buyer Nadia Curti
Resp. Produzione Stampa Alberto Civati
Account Director Nicoletta Reina
Senior Account Stefania Pappalettera
Junior Account Executive Rosita Rafanelli
Fotografia e Post produzione LSD
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