Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Mercedes-Benz Nuova Slk, quando la strada ti scorre dentro. Firma DLV BBDO

01/04/2011

Ha preso il via la campagna che Mercedes-Benz Italia ha scelto per il lancio della nuova SLK. Lo spot, on air su tv analogica e digitale dal 27 marzo, è stato adattato per l’Italia da DLV BBDO (art director Sara Portello e copywriter Erminia Torre, sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e la supervisione di Eugenio Blasetti, responsabile product marketing top luxury & Suv). L’obiettivo è di avvicinare un pubblico più giovane e dinamico alla nuova Slk che ha caratteristiche e dotazioni più sportive rispetto al modello precedente. Pianifica Mec. 

Credit
Cliente Mercedes-Benz Italia - product marketing top luxury & Suv Eugenio Blasetti Responsabile/ Paola Melluso Communication
Campagna Nuova SLK
Titolo 'Barefoot' - traduzione italiana 'Scalzo'
Durata 30" 

Agenzia DLV BBDO
Direzione Creativa Gianpietro Vigorelli
Art Director Sara Portello
Copywriter Erminia Torre
Direzione Account Massimiliano Sacchetti - Caterina Iaconis
Casa Di Produzione Sabotage Filmproduktion GMBH, Vienna
Location Los Angeles, California, Usa
Musica Barefoot tracker
Pianificazione Media Mec
On air dal 27 marzo 2011
Mezzi tv, cinema, radio, Internet e stampa periodica

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese