Mercedes-Benz Nuova Slk, quando la strada ti scorre dentro. Firma DLV BBDO
01/04/2011
Ha preso il via la campagna che Mercedes-Benz Italia ha scelto per il lancio della nuova SLK. Lo spot, on air su tv analogica e digitale dal 27 marzo, è stato adattato per l’Italia da DLV BBDO (art director Sara Portello e copywriter Erminia Torre, sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e la supervisione di Eugenio Blasetti, responsabile product marketing top luxury & Suv). L’obiettivo è di avvicinare un pubblico più giovane e dinamico alla nuova Slk che ha caratteristiche e dotazioni più sportive rispetto al modello precedente. Pianifica Mec.
Credit
Cliente Mercedes-Benz Italia - product marketing top luxury & Suv Eugenio Blasetti Responsabile/ Paola Melluso Communication
Campagna Nuova SLK
Titolo 'Barefoot' - traduzione italiana 'Scalzo'
Durata 30"
Agenzia DLV BBDO
Direzione Creativa Gianpietro Vigorelli
Art Director Sara Portello
Copywriter Erminia Torre
Direzione Account Massimiliano Sacchetti - Caterina Iaconis
Casa Di Produzione Sabotage Filmproduktion GMBH, Vienna
Location Los Angeles, California, Usa
Musica Barefoot tracker
Pianificazione Media Mec
On air dal 27 marzo 2011
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