Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Accordo paritetico tra Rcs Digital e Editoriale Domus nel settore del classified automotive

29/03/2011

Rcs Digital e Editoriale Domus hanno sottoscritto un contratto preliminare per costituire una joint venture paritetica per la gestione dell’offerta classified automotive, gli annunci online per la compravendita di auto usate, nuove e a chilometri zero da parte sia di concessionari sia di privati.

Grazie all’accordo, i due siti verticali dedicati al classified automotive, Automobili.com di Rcs Digital e Car4you di Editoriale Domus, editrice della rivista Quattroruote, si uniranno in un solo sito. Il sito frutto dell’accordo, che manterrà il nome di Automobili.com, sarà l’unico portale italiano dedicato all’offerta classified automotive presente sulle piattaforme editoriali Rcs e Editoriale Domus.

Il nuovo Automobili.com conterà su un’offerta di 90mila annunci e una clientela di circa 1.500 dealer. Nel sito, l’utente potrà effettuare ricerche per parole chiave, per carrozzeria e per marca e consultare le schede delle offerte, che contengono descrizioni del veicolo, con immagini e video, e i contatti diretti con il rivenditore. L’esecuzione del contratto è condizionata all’approvazione delle competenti Autorità antitrust.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese