Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Chevrolet compie 100 anni. L’Italia mercato di riferimento, ma l’agenzia è francese

25/03/2011

Seppure Sanguinetti dice sarebbe stato onorato se l’agenzia vincitrice della gara paneuropea (ha vinto Herezie di Stillacci) fosse stata italiana. A consolazione, comunque, il fatto che la sigla locale Italik (network Brand Portal ) è comunque rilevante. E lo sarà anche nelle attività a venire, che richiederanno non poco sforzo creativo, visti i sette lanci concentrati nel prossimo periodo. Comunicati con l’advertising classico, ma non solo. Pur restando la tv il mezzo principe, aumenta, infatti, l’investimento sul web, unitamente a iniziative unconventional, dal guerrilla agli eventi sul territorio. 

Ieri, in occasione dell’evento American Style organizzato a Milano per festeggiare con la stampa i cento anni del brand, youmark ha intervistato Federico Sanguinetti, presidente e ad Chevrolet Italia.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese