Il 31 marzo l'appuntamento di web@lfemminile 2011
24/03/2011
È iniziato il countdown verso la nuova edizione di web@lfemminile, evento digitale promosso da futuro@lfemminile - progetto di responsabilità sociale di Microsoft, Acer e Cluster Reply - per valorizzare il ruolo della donna nella società e promuovere il suo rapporto con la tecnologia in ogni ambito della sfera privata e lavorativa. Prenderà il via il prossimo 31 marzo sul sito webalfemminile.it, accessibile anche attraverso il canale MSN Donne dal portale Msn.it.
Il tema dell’edizione 2011 si rivolge a tutte le donne, ma anche agli uomini che vorranno contribuire al dibattito sulle molteplici questioni femminili. Quest’anno l’iniziativa metterà l’accento sull’importanza per ogni donna di tenersi costantemente informata e di saper cogliere gli stimoli offerti dalle esperienze quotidiane come occasione di apprendimento e aggiornamento continuo.
L’argomento sarà affrontato in maniera trasversale ai vari aspetti che compongono l’universo femminile e declinato in dieci aree tematiche. Oltre a interviste ad esperti, dibattiti, testimonianze, inchieste e iniziative speciali, ogni area sarà arricchita dalle sezioni tutorial: una raccolta di strumenti e consigli pratici, materiali informativi e corsi 2.0 per imparare a gestire al meglio problematiche e situazioni tipiche della vita di tutti i giorni, sviluppando nuove competenze.
Sono già disponibili sul sito le prime video-interviste che raccolgono testimonianze come quella di Avril Lavigne o della vincitrice di X-Factor, Nathalie, fino ad Andrea Pellizzari e al commentatore sportivo Evaristo Beccalossi.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|