Con Bmw TuttoCompreso ogni giorno è come il primo giorno
24/03/2011
E’ on air in questi giorni su stampa periodica e quotidiana la campagna che Bcube ha sviluppato per comunicare i vantaggi del prodotto Aftersales Bmw TuttoCompreso (Btc), programma di assistenza dedicato alle vetture Bmw che entrano nel loro quarto anno di vita.
Btc offre gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a prezzi prestabiliti, consentendo al cliente di avere una panoramica dei costi. Con la sottoscrizione del programma vengono assicurati l’utilizzo dei soli Ricambi Originali Bmw e la qualità dei Centri Bmw Service. Questi elementi, insieme agli altri che compongono l’offerta Btc, garantiscono la conservazione della vettura e del suo valore economico nel tempo.
E’ a partire da questo concetto che il copywriter Marta Agostini e l’art director Fabio D’Altilia, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno sviluppato la creatività nella quale un garage viene trasformato in uno showroom, con l’auto che poggia sulla tradizionale pedana illuminata da faretti.
La campagna multisoggetto, declinata sui modelli Bmw Serie 1, Bmw Serie 3, Bmw Serie 5 e Bmw X3 immatricolate entro il 31/12/2007, viene veicolata anche tramite banner, dm e materiali punto vendita.
Credit
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Alessandro Sabini
Copywriter Marta Agostini
Art Director Fabio D’Altilia
Group Account Director Marta Di Girolamo
Senior Account Executive Giansimone Graziosi
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