Carta Visa, prendi la vita di corsa con Saatchi & Saatchi e Mec
22/03/2011
Visa lancia la 4a edizione della campagna ‘La vita va presa con Visa’, in onda in Italia sulle reti nazionali dal 20 marzo 2011. Mostra una serie di persone di diversi ambienti sociali fare acquisti con la loro carta Visa, anche nella versione contactless. Lo spettatore coglie progressivamente a cosa servano gli acquisti fino al momento di scoprire i protagonisti del video pronti sulla linea di partenza di una gara di corsa.
L'on air coprirà anche altri undici paesi, compresi Germania, Polonia e Turchia. Inoltre, sta per partire una promozione della durata di sei settimane (dal primo aprile al 30 giugno 2011) che permette ai titolari di carta Visa di vincere viaggi a Londra o una gift card ogni giorno. L’iniziativa verrà supportata da spot da 30 e 15 secondi e sarà presente anche sul digitale, in outodoor e presso i punti di accettazione delle carte. Creatività di Saatchi & Saatchi con media buying di Mec Global Solutions.
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