Simoncelli e Lowe Pirella Fronzoni scommettono su Better
21/03/2011
Better, brand di scommesse sullo sport di Lottomatica, è tornato on air in televisione da inizio marzo con tre dei sette nuovi soggetti firmati Lowe Pirella Fronzoni. Nei formati 15 e 30 secondi mostrano la classica scena delle interviste a fine partita,
dove un giornalista fa delle domande a un giocatore davanti al pannello con gli sponsor. Il giocatore in questione, però, non è il solito calciatore, ma un giocatore Better. Quella che infatti sembrava la solita intervista di calcio, ha in realtà come argomento le scommesse sullo sport di Lottomatica.
La campagna di quest’anno, oltre a ribadire il protagonismo dei giocatori Better, presenta anche i mezzi con i quali è possibile effettuare le proprie scommesse: punti vendita Better, sito web, e applicazione per il mobile. Testimonial è il pilota Marco Simoncelli, che in alcuni soggetti interpreta se stesso.
La campagna è stata realizzata dai creative group head Alessandro Bedeschi e Massimo Ambrosini, sotto la direzione creativa di Mauro Manieri e Umberto Casagrande. Casa di produzione Movie Magic, regia Gigi Cassano.
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