Hallmark Channel cambia look e diventa Diva Universal
21/03/2011
Hallmark Channel, a partire dal prossimo primo aprile, cambia look e si trasforma in Diva Universal, di proprietà del gruppo NbcUniversal, distribuito sulla piattaforma Sky (128). Il palinsesto è pensato per le donne e prevede telefilm, serie cult, film tv tratti dai racconti di Mary Higgins Clark, gialli in stile british, le indagini degli avvocati in divisa di Jag e l’appuntamento con Alfredo Baccarin, cortometraggio esordio alla regia di Maria Grazia Cucinotta. Inoltre, l’approfondimento ‘Donne nel mito’, una serie di brevi documentari arricchiti da interviste e materiali d’archivio, per raccontare le dive.
Il channel è anche presente con ‘Diva social’, che rivolge la propria attenzione a temi di utilità sociale e collabora con Wwf, Airc e Komen Italia. In particolare sostiene l’evento globale Wwf contro il cambiamento climatico ‘L’Ora della terra’ il prossimo 26 marzo e, in occasione delle celebrazioni della giornata mondiale della terra prevista il 22 aprile 2011, dedica lo speciale ‘Donne nel Mito’ a Wangari Maathai, ambientalista, attivista, biologa keniota e prima donna africana ad aver ricevuto il Premio Nobel per la Pace nel 2004.
Inoltre, in occasione del lancio del canale, parte il concorso ‘Diva a Hollywood’. In palio un’esperienza da diva per due persone a Los Angeles con limousine, truccatore e fotografo al seguito. Per partecipare bisogna collegarsi al sito dove, a partire da venerdì primo aprile, sarà riportato il testo di una tip andata in onda di cui occorre indovinare l’autrice.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|