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Alice Jasmine Crippa: basta lametarci dei 300 euro al mese. Ognuno ha un'onda da surfare


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Alessandro D'alatri: che la scuola sia osservatorio del mondo e luogo di interscambio. L'italia è il paese che meno riconosce il talento


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Luis Ciccognani: i direttori creativi sono eroi. I tempi sono maturi. Si deve cambiare


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Pasquale Barbella: c'è bisogno di rompipalle, di sano dissenso
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Futurizzonti: studenti, creativi, musicisti, artisti. Insieme ‘per surfare l’onda di merda’

18/03/2011

Superando il piagnisteo dei 300 euro al mese con l’azione. Libera, interdisciplinare, intergenerazionale. Soprattutto creativa. Una giornata inventata dagli studenti del Master LaboratorioMiniera in Art Direction e Copywriting Consorzio Poli.Design del Politecnico di Milano, con la collaborazione dei musicisti Cpm (nel video di racconto di alcuni momenti della giornata c’è anche la performance di Franco Mussida fondatore della scuola Cpm, nonché della Premiata Forneria Marconi), dei direttori creativi delle agenzie italiane, di fotografi e artisti. Su un’ispirazione del regista Alessandro D’Alatri (ascoltalo al microfono di youmark) 'Surfando l’onda di merda'. 

Youmark c’era e ne ha parlato con Alice Jasmine Crippa, tutor master LaboratorioMiniera, nonché project leader Fututizzonti. Luis Ciccognani, direttore creativo e ideatore del Master LaboratorioMiniera. Alessandro D’Alatri e Pasquale Barbella.

 

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