Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A Lorenzo Marini Group la gara per la comunicazione istituzionale della Banca Popolare di Vicenza

15/03/2011

Come anticipato ieri, Lorenzo Marini Group si è aggiudicata la nuova campagna di comunicazione istituzionale della Banca Popolare di Vicenza. L’assegnazione dell’attività è avvenuta a seguito di una gara, indetta dall’Istituto bancario secondo i criteri di AssoComunicazione, che si è svolta nelle scorse settimane.

Il progetto, che sarà on air ad aprile, riguarderà la comunicazione istituzionale declinata sui media tradizionali, con prevalenza sul mezzo televisivo. Obiettivo: trasmettere i valori di fiducia, condivisione e appartenenza posizionando il brand Banca Popolare di Vicenza nell’area del classico contemporaneo. La pianificazione è curata da Tailormedia, centro media indipendente di Lorenzo Marini Group, nato da una partnership con Media Italia.

Banca Popolare di Vicenza con oltre 5.600 dipendenti e 680 punti vendita rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l’istituto è radicato nel Nordest e ha una rilevante presenza anche nel Nordovest, in Toscana, nel Lazio e nell’Italia meridionale (con Banca Nuova).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese