Conad e Aldo Biasi Comunicazione, è festa tricolore
16/03/2011
Uno spot, una campagna stampa e una promozione dedicati, una campagna radio. Così Conad ha deciso di celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Un evento particolarmente sentito perché, con i suoi 3.000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, l'insegna da sempre rivendica la sua italianità, la sua vicinanza ai consumatori italiani, il suo rispetto delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese. Si tratta quindi di una campagna tutta in verde, bianco e rosso. Lo spot è stato realizzato da Avana Film per la regia di Jean Poisson, la creatività è di Aldo Biasi Comunicazione. Intitolato 'L’Unità d’Italia è nel nostro cuore' sarà trasmesso nella giornata delle celebrazioni sulle principali reti televisive prima dei Tg nazionali di metà giornata e di alcuni programmi serali. Per la stampa, fotografia a cura di Lombardi e Patelli.
In occasione della ricorrenza, Conad lancia anche una serie di iniziative che hanno come obiettivo la condivisione e il rafforzamento dei valori che uniscono il paese e la valorizzazione del prodotto tipico italiano. A partire da oggi, l'insegna farà omaggio ad ogni cliente di una guida storica con i principali avvenimenti del Risorgimento e di un cd realizzato appositamente per questa ricorrenza con l’inno d’Italia e 16 brani che hanno accompagnato l’unificazione dell’Italia. Dal 16 al 19 marzo, inoltre, metterà in offerta un tris di prodotti che si rifà ai colori della bandiera.
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