Blackberry 'White & Social Days', da Forchets street marketing, in-store activities e concorso
14/03/2011
Per tre weekend di marzo, Milano, Roma e Bologna ospiteranno i White e Social Days, evento pensato e creato da Forchets per promuovere la nuova gamma BlackBerry in versione White. La campagna, curata dall'area media ed eventi Forchets OUTheLine, nei fine settimana dell’11-12-13 marzo, 17-18-19 marzo e 24-25-26 marzo, prevede attività di street marketing e in-store promotion presso i punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa.
Durante il White e Social Days gruppi di hostess, vestite in abiti brandizzati BlackBerry, svolgeranno attività demo per presentare le caratteristiche della nuova gamma BlackBerry White e permettere alle persone coinvolte di familiarizzare con gli Smartphone. Le ragazze saranno accompagnate da trampolieri che animeranno l’atmosfera grazie anche a giganti palloni gonfiati ad elio, personalizzati con i loghi BlackBerry.
Nel corso della presentazione le hostess distribuiranno leaflet, che oltre a spiegare nel dettaglio le caratteristiche della nuova gamma BlackBerry White e le offerte dei piani tariffari degli abbonamenti Vodafone, permetteranno ai passanti di ritirare presso i punti vendita convenzionati una cartolina gratta e vinci e partecipare al concorso Instant Win, per vincere due dei 66 biglietti in palio per due giorni all’Heineken Jammin’ Festival 2011.
A supporto dell’intera attività, Forchets Digital ha sviluppato il sito dedicato con l'obiettivo di rafforzare la comunicazione delle offerte BlackBerry-Vodafone, illustrare le caratteristiche tecniche della gamma BlackBerry White, fornire informazioni sulle varie tappe del White e Social Days ed evidenziare tutti i dettagli e le condizioni del concorso Instant Win.
Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, client service director, Francesca Pucciani, responsabile di Forchets OUTheLine, Pierfrancesco Jelmoni, socio e direttore creativo esecutivo, Francesco Montella, direttore creativo copywriter, Livio Grossi art director, Benedetta Lucca copywriter, Francesco Bagnato web designer e l'account Giovanni Simonetti.
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