Ogilvy&Mather è outdoor per Hag
11/03/2011
Dal 14 marzo partirà la nuova campagna outdoor Hag firmata da Ogilvy&Mather su pensiline, autobus e tram a Milano, Bologna Firenze e Napoli. Obiettivo, mettere in rilievo il piacere del caffè Hag attraverso l’esaltazione del suo aroma e cremosità. Sulle pensiline sarà enfatizzato, attraverso il primo piano di una donna, l’aroma e il piacere del caffè; mentre con la vestizione integrale dei tram e autobus verranno suggeriti i momenti di consumo pomeridiani e serali.
Nel circuito di pensiline di Milano ci saranno poi alcune posizioni allestite con soluzione lenticular grazie ad IGPDecaux Innovate. Una lastra composta da lenti permette, a seconda dell’angolazione dello sguardo, di mostrare un’immagine e nascondere l’altra, creando così un effetto dinamico. L’effetto lenticolare verrà utilizzato per visualizzare in movimento tutta l’esperienza sensoriale di Caffè Hag, culminante con la bevuta dalla tazzina.
Credit
Agenzia: Ogilvy&Mather
Executive Creative Director: Roberto Greco
Client Creative Director: Marco Geranzani e Giordano Curreri
Art Director: Francesco Toscano
Client Service Director: Erica Dellago
Foto: Mandala Creative Production
Fotografo: Winkler+Noah
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