Marchesi de’ Frescobaldi e Leo Burnett su stampa, radio, web
11/03/2011
'Con Marchesi de’ Frescobaldi hai sempre una storia da raccontare'. E’ con un approccio orientato alla narrazione e alla cultura del vino che Marchesi de’ Frescobaldi ritorna in comunicazione. La campagna sarà on air in Italia a partire dal 14 marzo su stampa quotidiana, i principali network radiofonici e siti web di informazione ed enogastronomia.
Firmata Leo Burnett Italia, è stata realizzata dai direttori creativi Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis che hanno lavorato con l’art director Marco Ontano e il copywriter Michele Comuzzi. Gli scatti sono del fotografo Fulvio Bonavia. Per i radiocomunicati è stata scelta la voce di Mario Cordova, doppiatore di Richard Gere.
'Con Marchesi de’ Frescobaldi hai sempre una storia da raccontare' è il titolo del progetto, che racconterà la tradizione dell’azienda in cinque differenti storie, una per ogni vino: Mormoreto, Castelgiocondo Brunello, Tenuta di Castiglioni, Nipozzano Riserva, Remole.
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