CheBanca!, dal 14 marzo in affissione promuove i mutui
11/03/2011
CheBanca! dà il via ad una campagna affissione nazionale per il lancio di una promozione: chi richiede un mutuo CheBanca! dal 14 marzo al 31 maggio e stipula il finanziamento entro il 30 settembre, può usufruire di uno sconto sugli interessi fino a 1.200 € sul primo anno, riducendo in pratica gli interessi fino a 100 € sulle prime 12 rate. Per poter aderire alla promozione bisogna sottoscrivere un mutuo con un importo minimo di 100.000 € scegliendo tra Mutuo Fisso, Mutuo Variabile o Mutuo Variabile con Cap, e far addebitare la rata su un Conto Corrente CheBanca!.
La promozione sarà sostenuta per due settimane, dal 14 marzo fino a fine mese, da una campagna affissione nelle 33 città in cui sono presenti le filiali CheBanca! I soggetti studiati da casiraghi greco& sono due: il volto di un uomo e di una donna rilassati e immortalati in un’espressione di piacere. Accanto al volto la headline svela che grazie alla promozione il mutuo CheBanca! è un vero piacere.
Da mercoledì 16 marzo la campagna coinvolgerà anche internet su cui verrà declinata la creatività della campagna affissione. La pianificazione prevede il presidio dei motori di ricerca, spazi su portali e sui principali siti verticali di immobiliare e di confronto mutui.
Credit
Cliente: Chebanca!
Prodotto: Mutui
Agenzia: casiraghi greco&
Titolo: Piacere
Direttore Creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Federico Mirarchi
Art Director: Manlio Manganaro
Fotografia: Jaal - Jacopo Cima Studio
Pianificazione Media: Havas Media Italia
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