Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
da dx a sx Paolo Torchio, Arianna Niero, Giangaetano di Camillo
rss

Tendence sceglie The Others come partner globale. Torchio: l'indipendenza non è più limite

09/03/2011

E anche la dimensione, aggiungiamo, avendo la sigla acquisito di recente anche il budget Trony. Perché in un mercato dove grazie a un pc oggi si può comunicare e lavorare con il mondo, sempre più contano expertise, capacità di pensiero, talento. E' quello che pensa Paolo Torchio, chairman The Others e un trascorso in network internazionali, assicurando che i successi delle sigle locali non legate a grandi gruppi arrivano non perché si gioca al ribasso ("un imprenditore non può lavorare sottocosto") ma per la professionalità dimostrata sul campo e costruita in anni di lavoro.

Ma torniamo a Tendence Watches S.A., marchio svizzero di orologi con sede a Lugano nato nel 2006 e già distribuito in 110 paesi (non sul territorio italiano per una precisa scelta commerciale). “Il progetto Tendence", spiega il ceo Gabriele Ghielmini, "è nato come una scommessa e in pochi anni si è trasformato in un fenomeno mondiale. Siamo una realtà che unisce l'approccio svizzero all'indole visionaria dei soci e alla voglia di rompere le regole. Cercavamo un'agenzia sulla nostra stessa lunghezza dʼonda, capace di fondere metodo, vision e creatività".

The Others (soci Paolo Torchio e Giangaetano di Camillo) è stata scelta direttamente, in seguito alla presentazione di un progetto di posizionamento e di line extension, e si occuperà della creatività on e off line a livello globale, con un coordinamento centralizzato tra Milano e Lugano. Il team creativo è già al lavoro su una serie di attività cross-media sotto la direzione di Arianna Niero.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese