Publicis disegna il Latte del Benessere per Parmalat
08/03/2011
Il latte della linea il Latte del Benessere si prende cura del consumatore facendo di più di un normale latte. Il concept della campagna viene esplicitato nella headline 'Chiedi di più al tuo latte'. infatti, Calcium Plus, Omega3 Plus e Fibresse, ovvero i tre prodotti della gamma, alle proprietà nutritive del latte uniscono elementi con specifiche funzioni dedicate al benessere delle ossa, del cuore e dell’intestino. Ed è per rendere l’idea di questo saper fare che il team Publicis ha associato a ciascun pack una visualizzazione del benefit di prodotto fatta di latte. Un messaggio diretto per far comprendere al consumatore i benefici che si possono ottenere. Da oggi la campagna è declinata in quattro diversi soggetti legati ai prodotti sulle principali testate nazionali. Publicis ha inoltre realizzato un versione in 3D che apparirà sul numero di Focus di aprile.
Per l'agenzia, il team creativo ha lavorato insieme al client team composto da Claudia Brambilla, account director, Marina Zennaro, account executive, e Anna Varisco, client service director. Il Marketing Manager Parmalat che ha seguito lo sviluppo della campagna è Davide Andreoli. Pianificazione è di CMA.
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