Kit Kat Chair Break, JWT/RMG Connect ti invita a prendere una pausa
07/03/2011
Sulla scia della campagna Working like a machine?, Kit Kat attualizza il tema della pausa con il Chair Break, ossia come godersi un break dalla routine di una giornata lavorativa o di studio rimanendo sulla propria sedia, che diventa così un mezzo di svago e di evasione.
La campagna di comunicazione integrata, ideata e realizzata da JWT/RMG Connect è stata declinata su diversi punti di contatto: la promo on pack ('Vinci il tuo Break 3D') e l’attività in store dedicate al mondo del 3D marchiato Sony. Acquistando infatti una confezione di Kit Kat si può giocare il codice sul sito kitkat.it o via sms e vincere così una PlayStation 3 o un tv Sony Bravia 3D. Acquistando due confezioni di Kit Kat family, si può vincere inoltre un Home Theatre Blu- Ray.
On air dal 20 febbraio la tv, con tre video che sono anche online sul sito web istituzionale kitkat.it, oltre che su YouTube, Facebook e con campagna banner. Kit Kat parla inoltre attraverso la radio dal 21 febbraio. In un dialogo a due voci l’invito per tutti è di fare una pausa gustandosi un Kit Kat e partecipare al grande concorso 'Vinci il tuo Break 3D'.
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