Bruno/Perfetti: 10 anni con BBH. In Italia con Selection. Ecco perché le scelte non si toccano
07/03/2011
Dunque, almeno per il prossimo futuro, nessuna gara all’orizzonte. Sostenendo il rapporto ultradecennale con BBH, oggi apertosi anche ad altri paesi del mondo, e quello tutto italiano con Selection. Certi che la via del ‘coraggio’creativo sia senza ritorno e che in un mercato saturo come questo il successo non possa che parlare di innovazione. Di prodotto e linguaggi. Sorprendendo a ogni uscita il proprio consumatore. Media preferiti, tv e cinema. Cui si accoppiano radio e ooh, spesso in abbinata al web, che prolunga l’effetto delle campagne, qui depurate degli aspetti eccessivamente brandizzati, così da massimizzare la virilizzazione dei messaggi, oltre a servire necessità di budget più ridotto. Convinti che la comunicazione sia antidoto contro la crisi, così che, come già successo nel 2010, anche questo 2011 vedrà investimenti in crescita.
In occasione della recente uscita della nuova campagna Vigorsol Air Action (confermiamo che nello spot, pappagallo a parte, è tutto reale, nessun effetto speciale, essendo la deformazione del viso della ragazza realizzata con speciali tubi di erogazione d’aria), al microfono di youmark Alberto Bruno, direttore marketing Perfetti Van Melle Italia, con responsabilità anche della Health Division, nonché membro del consiglio direttivo dell’International Chewing Gum Association di Bruxelles.
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