Beiersdorf punta su Nivea, al via la nuova campagna globale Draftfcb insieme a Rihanna
03/03/2011
Beiersdorf sta ponendo le basi per la futura crescita e il posizionamento del marchio Nivea in occasione del suo 100° compleanno. Nel quadro strategico di focalizzazione sulla pelle e prossimità ai mercati, il gruppo si concentrerà sulle principali competenze nello skin care mettendo al primo posto Nivea. A partire da maggio verrà implementato un insieme completo ed integrato di azioni per il nuovo posizionamento del brand. All’insegna di ‘Nivea: 100 anni per la pelle per la vita’, a maggio prenderà il via la campagna mondiale firmata Draftfcb, agenzia in cui a fine 2010 ha concentrato tutta la comunicazione.
Inoltre, per raggiungere nuovi target group, sarà lanciata un’operazione di mobilitazione digitale sui social. A contribuire al successo dell’iniziativa, la collaborazione con Rihanna, la cui musica verrà inserita in diverse campagne. Infine, in collaborazione con l’organizzazione umanitaria di aiuto ai bambini Plan International, per ogni tin dell’edizione speciale ‘Care and connect’ di Nivea Creme venduta nel mondo, verranno donati 10 centesimi di euro per un progetto in Guatemala.
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