Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

TBWA\Italia firma la nuova stagione di Soratte Outlet Shopping

28/02/2011

Soratte Outlet Shopping ha affidato a TBWA\Italia la campagna di comunicazione per la nuova stagione che verrà declinata su stampa periodica e quotidiana, affissioni, radio e web. Punto di forza il concorso a premi 'Shopping ‘n Drive', riservato ai clienti, che mette in palio una Nissan Micra al mese e un navigatore TomTom al giorno. Per partecipare bisogna  compilare la cartolina-concorso che verrà consegnata ogni 25 euro di spesa nel periodo dal 3 marzo al 31 maggio.

L’accordo in co-marketing con Nissan, realizzato grazie a TBWA\Italia, prevede che nel periodo del concorso, Nissan sarà presente a Soratte Outlet Shopping con un Temporary Shop, dove tra l’altro saranno esposte le tre macchine in palio e dove i visitatori potranno
stipulare pre-ordini di acquisto delle autovetture del marchio nipponico.

Il key visual della campagna riprende il format di comunicazione e cioè i prodotti al centro dell'immagine. Questa volta i capi di abbigliamento delle nuove collezioni primavera/estate sono disposti sul bancone del negozio e compongono una immagine che richiama la chiave della Nissan Micra.

Lo shopping al Soratte Outlet Shopping è come sempre animato da eventi e attività di
intrattenimento che vengono segnalati e aggiornati nella fun page di Facebook. I prossimi appuntamenti sono:
- 06 marzo, Coriandolandia per i bambini;
- 17 marzo, spettacolo musicale itinerante per le vie dell’Outlet;
- 19, 20 marzo, degustazione di prodotti tipici locali

Credit
Cliente: Soratte Outlet
Prodotto: Campagna promozione
Direttore Soratte Outlet: Domenico Casagrande
Presidente: Gigi Gelmetti - Consedil
Responsabile Comunicazione: Marcello Recordati - Consedil

Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Geo Ceccarelli e Alessio Riggi
Direttore Creativo: Esmeralda Spada
Art Director: Emanuele Ercolani
Copywriter: Arnaldo Funaro, Mauro Rubiu
Client Service Director: Fabrizia Marchi
Business Unit Director: Elisa Fiorillo
Casa di produzione fotografica: The Kitchen Production
Fotografia: Olimpia Cavriani
Mezzi: stampa locale, affissione statica e dinamica, internet
On air: dal 3 marzo 2011

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese