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Un soggetto della nuova campagna
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EEQUAL: da oggi all’OVS industry store di via Torino a Milano la moda democratica a firma Capasa

23/02/2011

Il progetto di moda per uomo e donna nato dalla partnership tra Ennio Capasa (stilista e designer italiano, creatore di Costume National) e OVS industry sarà infatti finalmente in vendita. Da oggi con un anticipo nello store di via Torino a Milano, dal primo marzo in ulteriori 115 punti vendita OVS industry, all’interno di spazi dedicati e personalizzati. Il tutto assolutamente in controtendenza rispetto alle limited edition proposte da altri retailer di abbigliamento. Perché qui la moda è democratica tutto l’anno, con continuità, stagione dopo stagione. E i prezzi vanno dai 16,90 euro della T-shirt ai 119 euro del trench, sino ai 180 dell’abito da uomo.

La collezione primavera-estate prevede quattro capsule
, ognuna con circa 50 opzioni donna e altrettante uomo, in diversi colori. Si inizia con la proposta della prima, a inizio marzo, proseguendo poi con la seconda a fine mese, la terza a fine aprile e, l’ultima, il 20 maggio. E identico serrato timing spetterà alle quattro previste per il prossimo autunno-inverno

La campagna a supporto di questa prima spring summer 2011 è firmata dallo studio Hest inc di New York, stylist Camilla Nickerson, fotografo Mario Sorrenti, agenzia creativa Attila&Co. Scatti in bianco e nero, persone che si ritrovano e separano, in piena sintonia con il concetto fast fashion di OVS industry e l’essenzialità dello stile Capasa. Pianificazione sulle principali testate italiane e in affissione da fine febbraio. 

 

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