Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Sisal SuperEnalotto, Grey porta in ricevitoria Amendola e Fassari

25/02/2011

'Sognatori si nasce, milionari si diventa'. Questo il claim della nuova campagna di Sisal per il SuperEnalotto firmata Grey (ceo Mario Attalla) e on air con pianificazione Carat. Il set dello spot, nato sotto la direzione creativa di Francesco Emiliani, è una ricevitoria che diventa luogo di incontro per gli amici. Il gioco e il sogno come fantasia degli oltre venti milioni di italiani che sperano ad ogni estrazione (martedì, giovedì e sabato). 

Protagonisti della storia Claudio Amendola e Antonello Fassari. I colori sono bianco, rosso e verde. I personaggi e il linguaggio riprendono la commedia all’italiana (regia di Daniele Luchetti, cdp Movie Magic). Sottolineando l’invito al gioco responsabile e il divieto di gioco ai minori di 18 anni. Per l'esordio è stato pianificato un soggetto da 60 secondi mentre la normale pianificazione (30 secondi) è iniziata ieri. Nel corso della campagna verrà ricordata su tutti i mezzi la possibilità di giocare con SuperEnalotto anche online, al sito superenalotto.info.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese