Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
18/02/2011
Teresa Mannino e Valerio Morigi, da un'idea di DLVBBDO (segue il cliente dal 2000), sono i protagonisti della nuova serie di spot per promuovere 'i Fidatissimi' e 'i Cuor Leggeri' del Gruppo Amadori. E’ sempre 'parola di Francesco Amadori', ma chi parla è ora una moderna 'coppia Amadori' on air dal 20 febbraio fino al 19 marzo sulle principali emittenti tv (Rai, Mediaset, Sky, La 7, Alice e altri) e online.
Il format scelto è simile a quello usato dalle sit-com televisive. Una telecamera fissa su una coppia, Marta e Marco, lei amante de 'i Cuor leggeri' , lui de 'i Fidatissimi'. In totale 18 spot diversi con scene di vita quotidiana per raccontare la convivenza delle due linee di prodotti. La regia è stata affidata a Luca Lucini per una produzione Filmmaster. Pianificazione a cura di Mec.
Oltre alla tv, coinvolto anche il web con il sito casadimartaemarco.it, dove si potranno conoscere in modo più approfondito i due protagonisti e avere accesso a contenuti speciali, oltre a un profilo Facebook dedicato alla coppia e un restyling completo dei minisiti Cuorleggeri.it e Fidatissimi.it. Il budget investito in questa campagna di comunicazione è di oltre 3 milioni di euro.
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