JWT/RMG Connect festeggia insieme a Philadelphia e Sottilette il loro 'Mitico Anniversario'
17/02/2011
Doppio compleanno in casa Kraft Foods. Philadelphia e Sottilette compiono infatti rispettivamente 40 e 50 anni. La campagna di comunicazione ideata da JWT/RMG Connect per questo 'Mitico Anniversario' si sviluppa su differenti mezzi per coinvolgere i consumatori e invitarli a festeggiare i due brand.
Cuore dell’iniziativa è un concorso on pack a cui è possibile partecipare attraverso il sito dedicato, on air dal 7 febbraio o attraverso sms. Dopo aver acquistato una confezione a scelta tra Philadelphia Regular, Light, Balance e Fantasie o Sottilette Le classiche, Le Cremose, Fila e Fondi e Light, i consumatori potranno giocare il codice che troveranno nel pack e scoprire subito se hanno vinto uno dei premi in palio (radio Brionvega, frigoriferi Smeg e una Fiat 500).
Per rendere virale l’anniversario e il concorso ad esso legato, sul sito è stata pensata una sezione entertaining, online dal 28 febbraio. L’utente potrà rivivere il sapore di un anno per lui particolarmente importante. Basterà indicare l’anno e un’applicazione ricercherà online video e immagini relativi ad esso. Il tutto sarà inserito all’interno della Mythic Box, una scatola virtuale che potrà essere condivisa con gli amici su Facebook o via e-mail. Jakala Marketing Solutions ha contribuito all’operazione promozionale, ideando il nome, il logo e i premi in palio.
Il concorso, valido dal 7 febbraio fino all’8 maggio, è veicolato anche attraverso banner, tag tv e una campagna radio on air nel circuito supermercati.
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