Carrera eyewear, ecco la prima campagna internazionale di DLVBBDO
16/02/2011
DLVBBDO firma la sua prima campagna internazionale per il marchio eyewear Carrera di Safilo Group. Un progetto multimediale per la spring/summer 2011, che vuole essere il ritratto di una generazione impegnata a vivere al massimo e fino in fondo ogni singolo istante. Dedicata a chi è alla continua ricerca di emozioni da provare, di persone da incontrare, di notti da animare, ma con un’idea di divertimento pulito, la nuova campagna è raccontata attraverso le immagini dal fotografo Steven Duncan con i vari personaggi ambientati nell'atmosfera di una Londra swinging.
L’idea è quella di ritrarre i giovani protagonisti nei cosiddetti after: dopo una notte di sonno perso in compagnia di amici, dopo aver interagito in quattro lingue senza in realtà conoscerne nessuna, dopo aver vissuto esperienze di cui è possibile intuirne l'intensità.
Firmano i direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe insieme agli art Davide Fiori e Luca Fontana e i copy Valentina Amenta e Andrea Fagiolari.
Il progetto è supportato da una pianificazione mondiale che comprende una campagna stampa multisoggetto, una campagna per i punti vendita e un film da 60 e 30 secondi che sarà pianificato sul web e nelle sale cinematografiche la cui regia è stata curata da Marco Gentile, casa di produzione Stamp Film di Londra.
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