Carlo Chionna in outdoor a Milano con Clear Channel
15/02/2011
E’ on air dal 14 febbraio la nuova campagna outdoor di Carlo Chionna, imprenditore bolognese conosciuto per la sua crociata a tutela del Made in Italy. La campagna, in esclusiva con Clear Channel, è presente a Milano con un circuito di grande formato, il Six che, con le sue 30 posizioni collocate nelle principali arterie cittadine, conta su più di 7 milioni di contatti in due settimane. L'obiettivo di affiancare alla pianificazione stampa la campagna outdoor è di raggiungere anche quei clienti finali che non sono soliti leggere i settimanali e mensili di moda.
Per quanto riguarda la nuova collezione Primavera/Estate 2011, l’uomo Carlo Chionna 2011 accosta ai pantaloni in denim o ai pantaloni in gabardina o piquet una gamma di camicie con stampe colorate. Le stesse fantasie si ritrovano anche sulle bermuda, da abbinare a camicie con maniche lunghe o corte della linea basic. La collezione femminile è invece ispirata al mare e tende principalmente a esaltare la sensualità e le curve.
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