L’invito di Milka è ‘Osa essere tenero’
15/02/2011
Milka lancia nello stesso giorno, in diversi paesi in Europa, una campagna per contagiare alla tenerezza. Per questo è stata commissionata una ricerca sullo stato di tenerezza nei diversi paesi del Vecchio Continente, i cui risultati verranno pubblicati a breve e creato un programma integrato di marketing che parte con l'on air in televisione da oggi 15 febbraio per quattro settimane sulle reti generaliste e le principali satellitari. La comunicazione vede protagonista la mucca lilla, che rivelerà doti inaspettate.
Non ci saranno soltanto i classici formati a 30" e 15'', infatti il marchio pianificherà un filmato a 60". Per moltiplicare i punti di contatto si affiancherà a partire dal prossimo 28 febbraio una campagna affissione che tingerà di lilla le città di Milano e Roma. ‘Osa essere tenero’ è la prima iniziativa realizzata da Cp+B per Milka, ora agenzia globale del brand. Per la pianificazione media Kraft Foods si avvale del supporto di MindShare. Per il lancio seguiranno nel corso del mese una serie di attività pr.
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