Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

K-events mette in scena la convention di Chevrolet Italia

15/02/2011

Chevrolet Italia, per l’ideazione e realizzazione della due-giorni di convention che si è tenuta a Milano sabato 12 e domenica 13 febbraio scorsi, ha scelto k-events (Filmmaster Group). Durante l'evento, dedicato ai concessionari della rete Chevrolet e, nella seconda giornata, anche alla forza vendita, sono stati presentati i nuovi prodotti - Orlando, monovolume 7 posti, e Captiva, seconda generazione del Suv Chevrolet - e le strategie con cui la casa automobilistica intende rafforzare la propria posizione sul mercato italiano.

Nella giornata di sabato i top manager hanno spiegato e mostrato le qualità e potenzialità delle due nuove vetture Orlando e Captiva, mentre domenica si è tenuto un training suddiviso in tre sezioni: concorrenza, prodotto e design, processi di vendita. La due-giorni si è poi conclusa con un drive away.

K-events ha realizzato il progetto scenografico della convention, dai contenuti video alla grafica dell’evento, occupandosi inoltre di tutte le necessità logistiche e organizzative. Ha così dato vita ad un allestimento hi-tech, a contenuti video e speech support rappresentati su uno schermo, che insieme all’allestimento, si sono ispirati al logo storico Chevrolet. Il team K-events che ha lavorato al progetto è composto da Alfredo Accatino, creative director, Silvia Badiali e Flavia Muratori, project manager, Stuart Franzoni, art director, e Daniele Lo Faro, creative coordinator.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese