Trony cambia agenzia e sceglie The Others anche per Sinergy
10/02/2011
Dopo una collaborazione più che decennale con Ovni, Trony cambia agenzia. The Others è stata infatti scelta da G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici S.p.a.) per realizzare tutte le campagne e le attività di comunicazione relative ai marchi del gruppo (Trony, Sinergy). Stefano Belingheri, direttore commerciale G.R.E., spiega in una nota che la scelta punta a proseguire sulla strada dellʼeccellenza creativa che da sempre Trony persegue. Obiettivo 2011, ribadire il valore e il prestigio dell'insegna supportando al meglio le azioni promozionali con un occhio al sostegno della brand equity. L'agenzia è già al lavoro sullo sviluppo della nuova creatività.
Grossisti Riuniti Elettrodomestici nasce nel 1972 dallʼunione di otto aziende operanti nella distribuzione di elettrodomestici. Nel 1995 si trasforma in S.r.l. e nel 2004 assume lʼattuale status di S.p.a. Attualmente conta 23 soci. Nel 1996 acquisisce il marchio Trony e attua la strategia dellʼinsegna comune lanciando il marchio come insegna nazionale. Nella primavera 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy.
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