Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Alessio Fronzoni, ceo Lowe Pirella Fronzoni
Francesco Taddeucci, direttore creativo Lowe Pirella Fronzoni
Laura Sordi, direttore creativo Lowe Pirella Fronzoni
rss

Lowe Pirella Fronzoni Roma si aggiudica la gara Q8

09/02/2011

A seguito di una consultazione creativa che ha visto impegnate tre agenzie, Lowe Pirella Fronzoni si è aggiudicata il budget per la comunicazione del marchio Q8. La sede romana dell’agenzia ha presentato una strategia incentrata su un approccio creativo nuovo ma coerente con i valori della marca. Un cambio di tono di voce rispetto al passato, ma restando fedeli ad alcuni codici che hanno caratterizzato la comunicazione Q8 negli ultimi anni. Per l’agenzia hanno sviluppato la campagna (on air nella tarda primavera) i direttori creativi Francesco Taddeucci e Laura Sordi La campagna sarà on air nella tarda primavera. 

Giorgio Tagliacarne, manager adv e marketing Q8, spiega che la nuova agenzia è stata scelta tenendo d’occhio diversi aspetti, tra cui la squadra che ha messo in campo, la creatività, e la strategia di comunicazione che meglio si adattava alle nuove esigenze di un mercato sempre più flessibile e sempre in cerca di nuove soluzioni.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese