Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Lancia Ypsilon non è fashion victim, al via la campagna di Armando Testa

02/02/2011

Per raccontare le peculiarità della Collezione 2011 e annunciare il porte aperte del 12 e 13 febbraio prossimi, Lancia Ypsilon ha scelto una campagna di comunicazione, firmata Armando Testa, che partirà il 6 febbraio con il primo dei tre spot della nuova saga. Girato a Los Angeles, il filmato vuole ribaltare uno stereotipo di oggi confermando che Lancia Ypsilon Collection 2011 sia una vettura 'Fashion' e non 'Fashion Victim'. Declinata anche su stampa, radio e web, quindi, la campagna sottolinea il carattere anticonvenzionale del modello. 

Disponibile in due livelli di allestimento - DIVA e Platinum - Ypsilon Collezione 2011 propone una rinnovata gamma colori composta da 12 tinte di carrozzeria e 7 abbinamenti 'Bicolore', di cui due con vernice opaca. Tre le motorizzazioni Euro5.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese