E' tornato il Sottocosto di Trony, lo dice Ovni su tv, web e col volantino
01/02/2011
Al via la campagna Trony 'Bentornato, Mr. Sottocosto' per comunicare le nuove offerte della catena di elettronica. Si parte oggi con passaggi durante la partita Milan-Lazio (diretta su Sky e Digitalia) per proseguire dal 2 all'8 febbraio sulle emittenti tv nazionali e locali delle principali piattaforme. Previsti due soggetti da 10” e uno da 15”. Pianificazione allargata anche su radio (2-11 febbraio - network nazionali/un soggetto da 10”) e nei cinema multisala del circuito Sipra, con una programmazione che coinvolge dal 30 gennaio al 5 febbraio circa 80 sale cinematografiche sul territorio nazionale.
Attenzione anche al web con attività di Display Adv (28 gennaio - 11 febbraio) e di Search Advertising su Google (fino al 19 febbraio), subvideo su repubblica.it (3-4 febbraio), skin, leaderboard e banner su Msn (5-7 febbraio, 4 ore al giorno). Novità è il lancio della Fan Page Trony su Facebook per veicolare le informazioni del nuovo volantino sul social network.
Protagonista è Mr. Sottocosto, personaggio d’animazione diventato testimonial nell’ambito delle iniziative sottocosto Trony. Creatività Ovni con produzione di Mach2Azione e pianificazione a cura di Carat. La campagna anticipa una iniziativa promozionale sottocosto, attiva dal 3 al 12 febbraio, con offerte su prodotti hi-tech ed elettrodomestici delle principali marche. Entro il 19 febbraio, presso tutti i punti vendita della catena, sarà inoltre possibile usufruire di ulteriori occasioni. Previsto per l'occasione il lancio di un nuovo volantino, un tabloid da 12 pagine distribuito sul territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale Trony.
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