CheBanca! torna in comunicazione. Il decimo spot rompe col passato
31/01/2011
CheBanca! (Gruppo Mediobanca) è on air da ieri fino al 15 marzo su tv, cinema, radio e internet. Tema centrale del nuovo spot, il decimo nella storia di CheBanca!, è la voglia di cambiamento. I protagonisti si liberano dei tradizionali modi di conservare i propri risparmi rompendo salvadanai, tagliando materassi, facendo esplodere casseforti, in una pioggia di banconote e monete che si spargono ovunque. L’invito lo recita lo speaker: è il momento di cambiare e di portare i propri risparmi in CheBanca! con il doppio vantaggio di un tasso al 2,50% e degli interessi in anticipo.
Il film, come tradizione firmato casiraghi greco&, è stato diretto da Gerarde De Thame e girato a Los Angeles, negli Studios della Paramount, per un totale di 4 giorni di riprese che hanno visto impegnati 15 protagonisti e 50 comparse.
La pianificazione prevede:
Tv - on air dal 30 gennaio al 13 marzo su Rai, Mediaset, La7, digitale terrestre, canali Sky e Tv locali in formato 30’’ e 15’’.
Cinema - on air dal 30 gennaio al 15 marzo in formato 45" su tutti i circuiti nazionali, coprendo quasi 2000 sale.
Radio - on air dal 6 febbraio con un flight da 30" su Rai, su tutti i network nazionali e sui circuiti locali.
Credit
Cliente: Chebanca!
Prodotto: Conto Deposito
Direttore Marketing Chebanca!: Luca Prina
Titolo Film: Inno
Agenzia: casiraghi greco&
Direttore Creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Luca Corteggiano
Art Director: Emanuele Pezzetti
Casa di Produzione: The Family
Regia: Gerarde De Thame
Luogo delle riprese: Los Angeles
Musica: Inno Alla Gioia - Sinfonia N. 9 In Do Minore Op. 125 'Choral'
Autore: L.Van Beethoven
Interprete: Royal Philarmonic Orchestra
Edizione: Classical World Ltd-London
On air dal 30 gennaio 2011
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